Unica su Netflix: la verità di Ilary Blasi sul tradimento di Totti
E’ decisamente interessante questo Unica, la verità di Ilar Blasi, quasi ex signora Totti, in onda su Netflix. Interessante come prodotto televisivo, molto gradevole e intrigante, interessate perché comunque lo scoppio della coppia Blasi/Totti è stata argomento del giorno su settimanali e quotidiani in tutto il mondo.
Quella che sembrava la coppia perfetta, la famiglia del mulino bianco versione VIP, la ex velina, ora conduttrice di spicco, e l’ex calciatore (già, perché, come sottolinea lei, sui giornali lui, ormai ritirato, era comunque il campione e lei, benché ormai figura di spicco della prima serata mediaset era ancora ex letterina?) anima una storia di tradimenti, un intreccio di corna ora all’esame dei rispettivi, agguerritissimi avvocati; ma con un esilarante contorno di costosi Rolex sottratti e preziosissime borsette nascoste in un soppalco segreto. In più, cellulari controllati, investigatori sgamati, retroscena intriganti.
Certo, se siete appassionati di gossip – ma chi, diciamola tutta, non lo è? – il programma, un vero e proprio documentario in terrà incollati alla tv per tutta la ora e mezza di trasmissione: ma anche se non lo siete, datemi retta, buttategli un occhio: perché è comunque uno spaccato interessante sulla nostra società, fra le immagini di un matrimonio da diretta televisiva e quelle dell’addio di Totti agli stadi; fra pedinamenti notturni tra farsa e tragedia e le immagini della favolosa villa dove vive Ilary con i figli; e già solo una sbriciata fra saloni, sale da biliardo, dehor con piscina e zona relax vale la visione. Buon divertimento!