tre minuti e mille emozioni nella nuova storia di Natale Disney

E’ toccante, profonda e tenera la storia di Natale dello spot Disney 2022. Il nuovo episodio di Una famiglia, infinite emozioni si intitola Il dono.

Terza puntata iniziata nel 2020 con una nonna – sì, proprio una dolcissima nonna e la sua nipote Nicole che, nel frattempo, è diventata grande e sta per diventare mamma per la seconda volta.

Ma, tutta presa dalla nuova gravidanza ormai agli sgoccioli, Nicole non si accorge che alla sua bambina, Ella, mancano le attenzioni a cui è abituata. Da piccola di famiglia, poi, deve prepararsi a diventare sorella maggiore del bebè in arrivo. In suo soccorso arrivano il papà d’ottico Mike e suo fratello Max: ed è grazie al loro affetto che Nicole riesce ad accogliere con il cuore il nuovo fratellino (e. ovviamente, a regalargli il peluche che si illumina al buio che le ha fatto sempre tanta compagnia e coraggio).

La storia si snoda solo sulle note della canzone A little more interpretata da Diana Del Bufalo, già voce di Isabel in Encanto.

La campagna di Natale, come gli altri anni, sostiene Make A Wish, il network di affiliati in tutto il mondo che realizza i desideri di bambini e bambine affette da gravi patologie. E proprio ai bambini di Make A Wish sono dedicati tanti piccoli particolari tutti da scoprire:

i pancakes a forma di Topolino

la pallina di Natale di Frozen

La maglia di Frozen del cane Sanka è stata disegnata dalla bambina inglese Sienna, il cui sogno è diventare una fashion designer

Il poster Marvel di Black Panther, inserito per il bimbo italiano Davide, che sogna di incontrare il Super Eroe Marvel.

Foto: @Disney