Le dieci cose da sapere sul libro di harry

il libro di Harry “Spare – il minore “ (ma anche “la scorta) sarà in vendita dal 10 gennaio .Ma se volete risparmiare ben 25 euro, ecco le rivelazioni più “scottanti” (in fondo poi spiego come le ho avute…).

🐶1) Lui e William hanno avuto una durissima discussione poco dopo il suo matrimonio con Meghan (ndr: che Will gli aveva sconsigliato così presto, e non aveva tutti i torti…). Nel corso dello scontro, william lo avrebbe quasi strangolato, strappandogli la catenina dal collo e buttandolo a terra, facendolo cadere sulla ciotola del cane che si sarebbe spezzata ferendolo. Lui, coraggiosamente, avrebbe tenuto nascosto il tutto a Meghan che, però, se ne sarebbe accorta per via dei segni sul collo e delle ferite. Ora, si sa che William ha un bel caratterino e si infiamma ma la vera domanda è: la loro ciotola del cane di che cosa è fatta? Cristallo? Porcellana con monogramma H&M?

🤨2) Il padre Carlo non lo avrebbe abbracciato nel dargli la notizia della morte della madre Diana. Non solo, ma avrebbe spesso scherzato sulla voce che lui non era suo figlio ma frutto di una relazione extraconiugale di Diana con il suo amante Hewitt (a cui a dire il vero, Harry somiglia moltissimo…). Harry lo definisce una forma di sadismo.

😇💉3) Il ragazzo avrebbe perso la verginità a 17 anni con una signora molto più anziana di lui che però, ci tiene a dire, avrebbe detto che era un vero stallone. Sempre a quella età tirava di coca.

💣4) ha dichiarato di aver ucciso 25 nemici durante il servizio militare in Afghanistan: dichiarazione subito seguita da un “chiudi quella boccaccia” dai suoi ex superiori, preoccupati che quelle parole possano provocare una vendetta da parte degli afghani nei confronti dei soldati inglesi.

👰‍♂️🤵‍♂️5) Al matrimonio di William e Kate era reduce da un viaggio di beneficenza al polo nord e aveva subito un congelamento alle dita, al naso e alle parti intime. Secondo il libro, quello che lui chiama “il mio bambino ” circonciso non era ancora guarito del tutto.

👨‍🦲6) altre rivelazioni su William (oltre alla lotta): da pelato, sostiene Harry, ha perso del tutto la somiglianza con la madre Diana (e si sa che William soffre parecchio per la calvizie quindi questo gli darà certamente fastidio)

🪑7) Ma soprattutto, mentre Will e Kate avevano i sontuosi mobili di palazzo, lui e Meghan hanno dovuto comprare tavoli, sedie e letto alla Ikea, e ha specificato con la carta di credito di lei.

🛏8) Fin da piccolo ha sempre avuto la camera più piccola del fratello, con l’armadio senza specchio: e si sa, sono cose  che segnano…

👻9) Ha consultato una medium che si sarebbe messa in contatto con la madre Diana, la quale avrebbe non solo apprezzato la sua decisione di lasciare la Inghilterra per gli States, ma gli ha rivelato che lei stessa avrebbe voluto trasferirsi lì.

📚10) Il libro era, in apparenza, il segreto più custodito dopo quello di Fatima: ma alcune copie che dovevano essere vendute in Spagna non prima del 10 sono state, per errore, spacchettate. Da lì le chicche sono state diffuse in tutto il mondo, ed eccole anche per voi…