Il dolce San Valentino di Carlo e Camilla aspettando la corona

Si chiama “operazione globo d’oro” e non a caso la pubblico nel giorno di San Valentino: sono i piani non più segreti per la incoronazione di Camilla.

La protagonista di una delle storie d’amore del secolo: iniziata da ragazzi, tormentata come nei migliori romanzi d’appendice, con un cattivo super cattivo che era niente di meno che la regina d’Inghilterra; la bellissima antagonista nevrotica e tormentata, Diana; il principe disperatamente innamorato,  Carlo, e il lieto fine davvero inatteso con una improvvisa conversione della super cattiva che diventa principale sponsor della nostra povera protagonista Camilla.

Per festeggiare i settant’anni del suo regno Elisabetta ha infatti deciso, senza consultare nessuno ma semplicemente comunicandolo a figli e nipoti che Camilla sarebbe diventata non principessa consorte ma regina consorte. Dettaglio non da poco perché per tutta la vita il povero Filippo, nipote di re, ha potuto fregiarsi del titolo soltanto di principe.

Carlo ha ringraziato e senza por tempo in mezzo sono iniziati i piani per la incoronazione del suo amore: si prevede una cerimonia più breve e più semplice di quella meravigliosa e in cui Elisabetta aveva ricevuto la sua corona.
Ma la meravigliosa Tiara che verrà posta sul capo di Camilla sarà niente di meno che quella creata per la mamma di Elisabetta, la regina madre Elisabetta, su cui svetta il mitico Ko-hi-noor, per molti anni il diamante più grande del mondo. Dio salvi la regina e quando sarà il momento, la regina consorte Camilla. Altro sui reali qui https://www.unamoredinonna.it/6-febbraio-1952-70-anni-fa-elisabetta-diventava-regina/