Chi ha tradito il testamento di Diana?

Nel 1993 Diana ha scritto il suo testamento, poi modificato in parte nel 1996, poco prima di morire. Ed è già curioso che una donna poco più che trentenne, scrivesse le sue ultime volontà. Ma non solo. Diana scrive il suo testamento come una persona convinta che i suoi figli minori le sopravviveranno. Eppure, dopo la sua morte, i suoi desideri non sono stati nemmeno del tutto rispettati.
💰Secondo le sue volontà ai figli sarebbe andata la parte liquida del suo patrimonio quindi circa 12 milioni di euro ciascuno, cifra che avrebbero avuto disposizione a loro 25º compleanno.
💍Dei beni immobili, quadri, gioielli personali e oggetti vari, Diana aveva disposto in questo modo: tre quarti sarebbero andati ai figli e un quarto suddivisi tra i suoi 17 figliocci.
👩‍👧Esecutrici testamentarie venivano nominate la madre e la sorella. Che però poco dopo la sua morte chiesero una modifica in modo che il denaro venisse consegnato a William ed Harry solo quando avessero compiuto trent’anni e decisero di distribuire ai figliocci di Diana non quanto stabilito dalla principessa ma solo un oggetto ciascuno come ricordo.
💰Considerando che il valore medio di un oggetto fra quelli da dividere era di circa 100.000 €, visto che comprendeva fra l’altro auto e cose di valore, la modifica non era stata di poco conto.